martedì 15 gennaio 2013

il mio primo post.....

Salve a tutti, questo è in assoluto il mio primo blog e non vi dico quanta sia l'emozione nello scrivere queste parole improvvisate e credo anche molto goffe data l'inesperienza!! era tanto tempo che non mi tremavano piu le gambe, ed eccomi qui a condividere con chiunque ne abbia voglia la mia grande passione per la pasticceria, oltretutto è stata il mio lavoro per molti anni, e per la cucina. Avrei tanti altri hobby ma bisognerebbe aprire altri blog e penso che per me uno sia già molto! Spero di riuscire ad esservi utile e di compagnia con le mie ricette e, perché no, con le mie chiacchiere, e ne faccio tanteeeee!!!! Domani giuro posterò già una ricettina golosa, un abbraccio a tutti, violetta candita.

4 commenti:

  1. Augurissimissimi per questa tua nuova, interessante ed emozionante esperienza... Michaela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero tanto! spero vada tutto bene e che i tuoi auguri mi portino fortuna :))

      Elimina
  2. Grande Gio'sicuramente farai scintille!!!
    Ma non scordardi il ricettone dei diplomatici(sono strepitosi).....
    Un abbraccio Tonno alias Burasca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tonnino mio, metterò anche i diplomatici rinforzati ;) unsuper bacio.

      Elimina

Commenta questo post :)