giovedì 17 gennaio 2013

Quattro chiacchiere ed un caffè...


Buongiorno a tutti. Mentre sorseggio il mio caffè del mattino, prima di iniziare le mie faccende domestiche ( non finiscono maiiiii ) ho sentito il bisogno di parlottare con voi. Amo il caffè, senza quello non parto nemmeno; al mattino quando sento il profumo che sale dalla caffettiera mi sale l'energia come in supermario!!! Certo che pensandoci bene noi italiani siamo fortunati, abbiamo delle abitudini IMPAGABILI!
Il caffè, appunto, la pasta, il parmigiano e tanti altri super formaggi, la cucina è una, se non LA, delle migliori al mondo, la nostra letteratura, la nostra musica, la nostra eleganza nella moda... insomma stamattina, come ogni volta che bevo il mio caffè, sono proprio felice di vivere in Italia (non parliamo di politica ovviamente) con tutte le sue tradizioni culinarie, culturali, ecc...
Sto ancora pensando su che ricetta proporvi per il prossimo post, penso che farò qualcosa di salato, magari una zuppa che d'inverno non guasta mai. beh ora sarà proprio il caso che inzi i miei lavoretti di casa visto che è molto tardi, stamane la mia bimba era a casa per l'influenza cosi ho dormito un bel po.... ogni tanto ci vuole :) OK oggi elaboro la ricetta e stasera la posto, A PRESTO AMICI .    

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo post :)