domenica 3 febbraio 2013

Colazione da Violetta.... quella da Tiffany la faremo eh!

Questa mattina il mio adorato maritino ci ha portato la colazione ancora calda, appena sfornata da lui: per la mia baby, brioche con crema, per me brioche integrale con marmellata di ciliegia, poi doveva esserci il jolly da dividerci io e la baby ma ecco cosa abbiamo trovato....
 
Una bella ciambella, o bombolone come preferite chiamarlo, MANGIATA!!! Il topone di casa ha colpito ancora, ogni volta che ci porta la colazione non resiste e... GNAM! se magna sempre qualcosa! hahahahaha!
beh ma a me piace cosi, un bambinone dolce, altrimenti detto BALU'.
Mi sono bevuta la mia imperdibile tazza di caffè e la tazzona di latte leopardato ( hihihihi) tutto questo chiacchierando e ridendo con la mia pulcina e leggendo assieme qualche paginetta di questo bel libricino:
Insomma, diciamocelo chiaro, TIFFANY E' OGNI GIORNO A CASA NOSTRA :) 
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

2 commenti:

  1. ciao
    siamo venute a colazione anche noi da Violetta..
    Noi siamo innamorate delle viole e ti facciamo
    i nostri auguri più belli per tutto.
    Torneremo presto a salutarti!
    Ma della torta con le viole odorose ne vogliamo parlare??
    STUPENDA!
    Un bacio dalle 4 apine

    RispondiElimina
  2. ciao, sono felice che siate venute, mia figlia adora le apine, grazie davvero tanto per gli auguri, spero che parta il blog, ho un po paura vedo che nessuno posta, nessuno mi conosce... ma ho tanta passione! tornate presto davvero! e complimenti per il blog ;) la torta fa paura ma non l'ho fatta io anche se questa orimavera, visto che il mio giardino è pieno di viole, voglio far qualcosa... baciiii .

    RispondiElimina

Commenta questo post :)