mercoledì 6 marzo 2013

Altro premio: GRAZIE!!!!


Ecco in cosa consiste questo premio: the versatile blogger permette ai nuovi bloggers di  farsi conoscere attraverso il web.Di seguito le 3 regole :
1) Ringraziare la persona che vi ha nominato citando il suo blog e link
2) Condividere 7 fatti riguardanti la propria vita
3) Dare l’award ad altri 15 blog con meno di 200 followers
Intanto ringrazio davvero di cuore la blogger "cuoca per caso" che mi ha donato questo premio e non so davvero come ringraziarla se non mettendo il link del suo bellissimo blog e consigliandovi vivamente di andare a visitarlo!!!
Ora vi racconterò 7 fatti riguardanti la mia vita.

1) Sono nata e cresciuta a Manarola, il secondo paesino delle cinque terre, vivendo in maniera davvero libera e a contatto pieno con la natura e devo dire che gli amici di allora sono amici per tutta la vita, come il mare.
2) Mio padre faceva il fornaio e pasticcere e ricordo che a casa, quando portava delle belle pagnotte grandi, io che mangiavo solo la mollica, con un ditino riuscivo a svuotare la pagnotta completamente e ritappavo il buchino; quando mia mamma andava a tagliare il pane c'era solo la crosta hihihi :)
3) Ho cominciato a suonare il violino a 4 anni, per passione, cosi frequentai il Conservatorio, ma al 6° anno abbandonai perché non mi piaceva il sistema burocratico interno. Amo però talmente la musica che è la mia totale ispirazione di vita, va come vanno i miei stati d'animo, mi da la forza per affrontare qualsiasi cosa.
4) Amo gli animali in maniera incondizionata e spassionata, al punto tale che sono stata vegetariana per molti anni, ma in seguito a problemi miei personali di salute ho dovuto abbandonare la cosa :(
5) La cosa piu bella che ho fatto nella mia vita è mia figlia, per il resto me la sono sempre un po goduta, un po troppo :)
6) Amo leggere, amo i libri, di ogni genere, ne ho ovunque, ma colleziono quelli di cucina e di economia domestica anni 50- 60- ecc
7)Amo la natura compresi i fiori, le piante... in primavera nel mio giardino faccio i pic nic sotto gli alberi con mia figlia e ci divertiamo un mondo a preparare tutto e poi sotto gli alberi a guardarli da sdraiate; ovvio che al pic nic si aggiungono il cane, il gatto, il coniglio e il criceto :)

Ora donerò questo premio ai seguenti blog, ovviamente andateli a trovare :)

1) http://lacucinadigiugen.blogspot.it/
2) http://creme-de-cassis.blogspot.it/
3) http://golosilandia.blogspot.it/
4) http://www.fotocibiamo.com/
5) http://dolciecreazionidimaria28.blogspot.it/
6) http://www.cucinahobbyecreativita.it/
7)  http://chez-moi-by-fausto.blogspot.it/
8) http://unagattaincucina.blogspot.it/
9) http://letortedigessica.blogspot.it/

Per ora sono a nove, cerco di aggiornarlo al più presto!

2 commenti:

Commenta questo post :)