martedì 16 aprile 2013

Due.... quattro chiacchiere fra amici....

Bonjour a tout le monde !!! Oggi non so come mai, sarà che forse è davvero arrivata la primavera, ma sono particolarmente felice ed energica. aaahhhh si! Infatti mi andava di fare due... quattro, io sono chiacchierona, chiacchiere con voi, ovviamente sorseggiando il mio caffè e spremendomi le meningi sulle ricette possibili da fare per voi, il più possibile create da me, ovvio, ma ci sta che qualche volta metterò la ricetta di qualche grande artista ( sempre se mi riescono!! ).
Ebbene si! mi sono resa conto che ultimamente sto un po trascurando il blog..... vedo che qui tutte le mie care amiche blogger si danno da fare ma tanto! e io? e io sento la primavera e doooormoooo, doooormoooo....... fra le violette e le margheritineee! SVEGLIA GIO'!!! Voi meritate di più! sono anche un po indaffarata con altre cose, ma insomma quant'è che non faccio un bel dolce??? e biscotti? ne ho mai fatti? NO! Allora dai, anche se non ci crederete ma un blog è davvero impegnativo, mi metto di buona lena e preparo qualche dolcetto per voi! ovviamente solo per voi, mio marito e mia figlia non mangiano dolci.... meno male che il criceto (e la cricetona qui sottoscritta) è goloso :)))
Scusatemi, solo oggi ho saputo.... un forte abbraccio e solidarietà a tutta Boston........
Allora a presto amici cari e vi lascio una massima sul caffè che ho preso sempre su quel magnifico libricino " caffè, pensieri, parole e aromi". UN SUPER BACIO, A PRESTO ;)

AL BARISTA CHE HA SERVITO IL CAFFE' IN UNA TAZZINA SPORCA DI ROSSETTO: " SE MI CI METTE ANCHE DUE CIGLIA FINTE ME LA PORTO A BALLARE"
Antonio Ricci - autore televisivo

2 commenti:

  1. Ma senza impegno tesoro... il blog è bello per questo, deve essere un passatempo... non una impiccagione! Un bascio!

    RispondiElimina
  2. Sei la mia amica saggia che mi dai sempre le dritte giuste! super bacione a te <3

    RispondiElimina

Commenta questo post :)